REALIZZAZIONE IMPIANTI DI ELETTRONICA INDUSTRIALE

Elettro-In è specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti di elettronica industriale a Modena e in tutta l’Emilia Romagna.

REALIZZAZIONE DI IMPIANTI

Gli impianti industriali caratterizzati da determinate qualità dimensionali e tecnologiche vanno progettati secondo le indicazioni contenute nel decreto legislativo 37 del 2008. Non solo, la redazione deve seguire la Guida CEI 0-2, guida alla redazione della documentazione di progetto. La specializzazione nel campo dell’elettrotecnica industriale consente a Elettro-In di lavorare seguendo con attenzione l’evolversi della legislazione e garantendo ai clienti la realizzazione di impianti perfettamente a norma. 

In particolare, l’azienda si occupa dell’installazione di sistemi elettrici per il settore metalmeccanico, agroalimentare e chimico. Il cliente viene sollevato da qualsiasi problema o responsabilità e può contare sulla professionalità del team aziendale, che propone un servizio chiavi in mano con incluse le prove di collaudo finali.

MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI IMPIANTI ELETTRICI

I programmi di manutenzione vengono personalizzati in base alle esigenze della clientela e alle caratteristiche dell’impianto. Gli interventi sono considerati ordinari quando prevedono tutti quei controlli funzionali a contenere l’usura dei sistemi elettrici; sono, invece, straordinari nel caso di sostituzione di componenti il cui scorretto funzionamento mina la messa in funzione dell’impianto. In entrambi i casi, i tecnici intervengono tempestivamente al fine di non creare disagi ai clienti.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

DOVE SIAMO

Torna su