ELETTROTECNICA INDUSTRIALE: PROGETTAZIONE E INSTALLAZIONE

elettronica industriale

L’azienda Elettro-In di Modena opera nel settore dell’elettrotecnica industriale e offre efficienti servizi di progettazione, installazione, messa a norma e manutenzione di impianti elettrici.

Realizzazione impianti

Gli impianti industriali caratterizzati da determinate qualità dimensionali e tecnologiche vanno progettati secondo le indicazioni contenute nel decreto legislativo 37 del 2008. Non solo, la redazione deve seguire la Guida CEI 0-2, guida alla redazione della documentazione di progetto. La specializzazione nel campo dell’elettrotecnica industriale consente all’azienda Elettro-In di lavorare seguendo con attenzione l’evolversi della legislazione e garantendo ai clienti la realizzazione di impianti perfettamente a norma. In particolare, la ditta si occupa dell’installazione di sistemi elettrici per il settore metalmeccanico, agroalimentare e chimico. Il cliente viene sollevato da qualsiasi problema o responsabilità e può contare sulla professionalità del team aziendale, che propone un servizio chiavi in mano con incluse le prove di collaudo finali.

Manutenzione ordinaria e straordinaria

I programmi di manutenzione vengono personalizzati in base alle esigenze della clientela e alle caratteristiche dell’impianto. Gli interventi sono considerati ordinari quando prevedono tutti quei controlli funzionali a contenere l’usura dei sistemi elettrici; sono, invece, straordinari nel caso di sostituzione di componenti il cui scorretto funzionamento mina la messa in funzione dell’impianto. In entrambi i casi, i tecnici intervengono tempestivamente al fine di non creare disagi ai clienti.

Share by: